Musicisti cercasi Catania

mercoledì 2 ottobre 2013

Apertura stagione 2013/2014

    Mercoledì 9 Ottobre 2013 ore 20.00 apre ufficialmente la stagione artistica 2013/2014 della Galatea - L'Orchestra de CSA, con un organico implementato di nuovi musicisti locali e con un repertorio arricchito di nuovi pezzi arrangiati all'uopo per lo speciale ensemble popche è la Galatea.
     Gli apprezzamenti rivolti al complesso per le recenti pubbliche esibizioni hanno dato conferma della giusta via percorsa dai giovani musicisti, asseverando che l'orchestra ha le carte in regola per investire in tempo ed impegno per dare risalto ai preziosi talenti che la nostra terra conosce.
     Numerose sorprese ha in serbo questa realtà musicale, in particolare per il periodo natalizio, grazie soprattutto alla collaborazione con la Parrocchia San Giovanni Battista di Acitrezza nella persona di Don Giovanni Mammino.

     L'Orchestra Galatea tiene aperte le iscrizioni al fine di agevolare l'ingresso ai strumentisti che desiderno aderire al progetto musicale: l'età minima è di anni undici, ed ogni strumento è accolto; l'iscrizione è assolutmente gratuita ed al termine della stagione l'Orchestra Galatea rilascia attestato di partecipazione al progetto musicale valido per l'assegnazione di crediti formativi scolastici, nonché riconosciuto a fini artistici dalla Associazione Culturale Centro Studi Acitrezza e dal Comitato Culturale Akis Live Music Project.

     Per ulteriori informazioni si invita a contattare il numero 3404750933 oppure il 3939216789, o i contatti e-mail galatea@centrostudiacitrezza.it oppure akislivemusicproject@hotmail.it. 
     La sede amministrativa dell'Orchestra Galatea è in Via Fontana Vecchia 8/A, Acitrezza (CT) - 95021; la sede operativa dell'Orchestra Galatea è presso l'Oratorio parrocchiale San Giovanni Battista in Vico Oratorio, Acitrezza (CT) - 95021.

Nessun commento:

Posta un commento